Quasi mezzo milione di euro alla lotteria ed incredibilmente lo butta dentro un water
La fortuna è stata dalla sua parte, una donna è riuscita a vincere alla lotteria, ma quando ha visto che i soldi erano troppi, ha preso l’incredibile decisione di gettare tutto via dentro un water al posto di ritirarsi poco alla volta la grossa vincita.
La donna, Angela Maier, arrivata all’ età di 73 anni, stava esultando dalla gioia: dopo la vittoria ottenuta in un grosso locale presente in Germania, la somma?? quasi 400.000 euro, ora finalmente la somma può essere ritirata. La donna, a primo impatto non si è di certo reso conto di tutto ciò, la preoccupazione era equivalente a zero, fiduciosa della somma vinta, quest’ ultima ha pensato di dare una svolta definitiva alla sua vita, in maniera particolare in quest’ ultimi anni piena zeppa di malattie e colpita soprattutto dalla perdita dell’ amato marito. Dopo aver bevuto qualche tazza di troppo, però, ha aperto un foglio che le è arrivato da qualche ora: sapete cosa era?? la clinica che aveva in cura il marito, deceduto da qualche mese prima, che sapendo della vincita ha presentato il conto per le cure. La somma alta del conto, ha fatto salire rabbia e non poca alla signora, che ha deciso subito di nascondere il denaro, piuttosto di pagare, la vincita se ne poteva rimanere dove era: ha fatto a mille pezzi il biglietto vincente e lo ha buttato nel water.
In conclusione, la clinica non ci ha pensato due volte a portare la donna in tribunale, ma questa si è solo accontentata di risarcire 4000 euro, dato che il conto intero la donna non lo poteva pagare, proprio per mancanza di soldi.