Un gatto gay viene lasciato andar via, la storia spopola sul web
Una cosa è certa, nonostante la crisi economica che stiamo attraversando in Italia, la gente non smette mai di stupire, anche perché ai tempi d’ oggi se ne sentono di tutti i colori.
Tuttavia, come in tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso, un gatto è stato letteralmente buttato fuori di casa dalla sua padrona, una donna ha pensato che il gesto fosse giusto per un semplice motivo, visto che l’ animale è omosessuale, questa ovviamente è la motivazione della donna. Quest’ ultima, ha fatto sapere a tutti grazie ai vari social network, che il proprio gatto ha avuto più volte un comportamento sessuale non ben definito, andando di conseguenza contro la natura, un fatto che ha fatto ridere e non poche persone. Ecco le sue parole: per tutti coloro che fossero realmente interessati al gatto gay, potranno averlo quando vorranno, io personalmente non me ne faccio più niente, se lo avrei saputo non lo avrei mai portato in casa mia, continua la donna, sperando di liberarsi il prima possibile del povero animale, sapete da quanto è con lei?? provate ad indovinare?? la bellezza di 7 lunghi anni. Vi sembrerà molto strano, ma anche il gatto sembra perplesso di fronte ad un simile gesto.
In conclusione, la donna si è convinta di tutto ciò, dal momento che non ha mai visto il proprio gatto cacciare gatte, visto che dava tutta la sua attenzione sui maschi. Il gatto che fine ha fatto?? per ora non ha ancora trovato nessun nuovo padrone disposto a prenderlo, anche perché con i tempi in cui corriamo, non è assolutamente facile prendersi responsabilità di un’ animale, visto che anche loro sono come noi, hanno bisogno di mangiare, esser curati e cosi via.