Una storia da film horror, chiesto riscatto per un cane. La cifra? Ridicola se rapportata al gesto
La storia che oggi vi andremo a proporre in quest’ articolo, sembra più che altro da film horror, infatti, come in tanti di voi avranno già capito dal titolo stesso, un cane è stato rapito e maltrattato.
Tuttavia, il protagonista di questa cruenta vicenda, è stato un uomo di 40 anni di origini romane, che per ritornare il cane al proprietario, ha chiesto un riscatto davvero irrisorio di soli 200 euro, a primo impatto sembra che vi stiamo parlando di una comica, va bene che c’ è crisi, ma rapire per chiedere cosi poco è veramente ridicolo.
Ma il piano non è di certo durato cosi tanto, visto che il killer, chiamato cosi dalle forze dell’ ordine, è stato subito trovato e di conseguenza arrestato. Il tutto, per tutti coloro che sono veramente interessati all’ indiscrezione, è successo nei pressi della città di Sant’Angelo Romano, un piccolo paese situato nella Capitale, dove l’ estorsore, grazie alla stretta collaborazione dell’amatissima fidanzata, ha portato via un cane di nome Poldo, come il famoso personaggio di Braccio di Ferro.
Tutto sommato, la vicenda è successa dal momento che i due protagonisti ladro e vittima abitavano nello stesso appartamento, e per diversi problemi interni si è arrivati a una situazione del genere. In conclusione, l’ unica nota positiva di questo brutto gesto, è che per fortuna nessuno si è fatto male, ma il proprietario del cane non ci ha di certo pensato due volte a presentarsi ai Carabinieri della sua Città che hanno immediatamente portato il rapinatore al primo carcere disponibile, quello di Rebibbia.
Queste le parole del ladro: sono sicuro che questo gesto farà capire al mio amico chi sono veramente, almeno una volta per tutte andrà via, non ho fatto tutto di cattiveria, ma è stato un momento di rabbia.