Paris Hilton e il suo compleanno, le mutande non si sa dove sono finite
Non è assolutamente una novità, vi stiamo parlando di tutto ciò che fa la famosissima Paris Hilton.
Infatti, proprio nella giornata di ieri, la donna che secondo molti è quella più ricca di tutto il mondo, ha fatto gli anni, sapete quanto sono esattamente?? ben 33, ed ha voluto festeggiare il tutto nel migliore dei modi, l’evento è stato uno dei più importanti mai visto fino d oggi, ed è stato svolto in uno dei locali più belli e cari della città di Los Angeles.
Per l’ occasione, la donna non ci ha di certo pensato due volte a pubblicare delle foto sul suo conosciutissimo profilo della tanto vociferata applicazione di Instagram, i suoi fan?? la gioia ve la potete immaginare. La Hilton, nonostante la sua età, si è dimostrata di non temere nessuno, molto attiva su ogni fronte, facendo vedere a praticamente mezzo mondo, il suo bel vestito di color rosa paragonato molto a quello che indossa l’ attrice della Bella Addormentata.
Fin qui niente di male, se non fosse che sotto l’ abito non c’ era nessuna presenza di un paio di mutande, infatti, i giornalisti, hanno riportato delle immagini davvero hard, che ritraggono il lato sexy della donna. Una cosa è certa, la foto a nostro avviso è stata salvata da parecchia gente. Altra cosa che ci sentiamo in dovere di dirvi, è che in America da poco hanno inventato dell’ intimo trasparente, il che sta a significare, che una volta indossato, praticamente e come se sopra non si ha nulla. Voi che ne dite?? lo avreste utilizzato anche voi?? purtroppo in America si fa anche questo, per il resto fateci sapere le vostre opinioni a riguardo di tutto ciò.