Le fa fuori l’ orecchio con un morso, arrestato un ragazzo
Una notizia che in un primo momento fa veramente rimanere di stucco, infatti, il titolo di quest’ articolo è ben chiaro, e ora molto brevemente, vi andremo a spiegare quanto accaduto.
Tuttavia, ci sarebbe stata una brutta litigata con la madre, fino a quanto non si è arrivati alle mani e addirittura a staccare un orecchio, in tanti si staranno chiedendo come?? semplice, un solo e forte morso, questo è bastato. La vicenda, e successa nei pressi di Lamezia Terme, esattamente in provincia della città di Catanzaro, dove un ragazzo di soli 25 anni, con diversi problemi alle spalle, in maniera particolare di fumo, droga e alcol, è stato prelevato e portare in carcere dalle forze dell’ ordine con l’ accusa di aver maltrattato la famiglia, non mancano di certo le lesioni più gravi del solito.
A dare l’ allarme?? è stata una bimba, in stato ancora di ripresa, visto che quest’ ultima è stata obbligata a guardare tutta la scena, sembrava più che altro un film horror, poi l’ improvvisa chiamata alla polizia, urlando più volte aiuto, aiuto. Quando quest’ ultimi sono arrivati sul posto dove è avvenuto il fatto, hanno trovato il giovane non soddisfatto di quanto fatto, visto che al posto dell’ orecchio voleva far di più, picchiava ancora di più la madre di età 46.
In conclusione, il tutto è successo, dal momento che il figlio ha incolpato la madre di aver venuto un suo telefono, in poche parole, in casa c’ era bisogno di qualche soldo. In conclusione, per il momento da quel che sappiamo, la madre dovrà stare a riposo per quasi due settimane, la violenza del figlio, non le ritornerà più metà orecchio, questo è certo. Voi cosa ne dite?? una storia che fa venire la pelle d’ oca.