Si chiama Blondie Bennet e ha la fissa di diventare come la celebre bambola: ha speso 30 mila euro un interventi e ora si sottopone e sedute di ipnosi per essere stupida, come il suo idolo
“Voglio essere stupida e ignorante… proprio come Barbie”. In queste parole della 38enne Blondie Bennet c’è tutta l’ossessione per quella che per la dona è diventata una vera e propria missione: diventare una Barbie in carne ed ossa, rappresentandone tutti i lati sia fisicamente si, evidentemente, a livello intellettuale.
E così la donna, dopo aver speso oltre 30 mila euro in interventi di chirurgia estetica che sono serviti a regalarle un seno decisamente sproporzionato e le fattezze di Barbie ora per completare l’opera sta affrontando una serie di sedute di ipnosi per regredire realmente ai livelli della celebre bambola con la quale da decenni giocano le bambini in tutto il mondo.
Il motivo lo ha spiegato lei stessa: “Quando le persone mi chiedono perchè voglio essere come Barbie mi chiedo: chi non vorrebbe esserlo? Lei ha una vita migliore di quella di tutte le altre persone, deve solo andare a fare shopping e farsi guardare. Fino ad ora mi sono sottoposta a 20 sedute di ipnoterapia e già inizio ad essere annebbiata per la maggior parte del tempo. Mi dicono sempre, ‘naturale è meglio, naturale è meglio’. Ma naturale è noioso, mi dispiace. Io vorrei essere completamente di plastica”.
Una fissa che le dura da vent’anni. Ancora adolescente ha iniziato a lavorare in alcuni negozi di giocattoli dichiarando di essere la vera Barbie: “Le persone pensavano che la mia fosse solo una fase, ma appena ho lasciato casa dei miei genitori mi sono detta che mi sarei trasformata in Barbie. Le mie amiche odiavano il fatto che io ricevessi tutte quelle attenzioni dai ragazzi per come mi vestivo. Fino ad otto anni fa ho vissuto una doppia vita, poi ho deciso che sarei diventata la vera Barbie e ho deciso di ignorare quello che gli altri dicevano”.Il suo scopo? E’ semplice: “Alcune donne aspirano ad essere della Barbie in carne ed ossa, ma io ho spinto il tutto al livello successivo. Voglio che la gente mi veda come una bambola con cui fare solo sesso ed essere senza cervello aiuta molto”.