Il popolare attore napoletano dopo una lunga operazione a Barcellona è diventato ufficialmente donna. E ora cerca un fidanzato
Dieci ore per un intervento lungo e complicato in una clinica di Barcellona specializzata e Giuseppe Schisano non c’è più. Dall’inizio di questa settimana è diventato ufficialmente Vittoria, il nuovo nome e sesso che d’ora in poi anche su tutti i documenti ufficiali avrà l’attore napoletano lanciato da alcune fiction di successo e noto anche per la storia d’amore, quando aveva già decido di cambiare sesso, con l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Alessio Lo Passo.
Ora sulla sua pagina Facebook campeggiano le foto della nuova Vittoria, nata al termine di un percorso lungo e complesso ma che sembrava irreversibile sino al suo lieto fine. Lo aveva confessato alla vigilia dell’operazione lo stesso Giuseppe/Vittoria a Barbara d’Urso che ha seguito sin da subito la sua storia: “Sono molto emozionata, cambia tutta la mia vita. So che è un intervento molto delicato, è un qualcosa dal quale non si torna indietro. Faccio l’intervento perché ho bisogno di vedermi per la prima volta così come mi sono sempre sentita, anche se non mi farà una donna diversa da quella che sono oggi, donna si nasce”.
Le immagini diffuse sui principali social network sono state riempite di commenti, molti dei quali sono positivi e approvano la scelta. Così come l’ha benedetta la madre: “La prima reazione di mia mamma è stata molto forte, è stata quella di una madre che ha sentito che doveva uccidere suo figlio per far nascere sua figlia e non era preparata a tutto questo. Anche a lei devo quello che oggi sono: una donna onesta che ha il coraggio di mostrarsi per quello è. Non è una scelta che si fa alla leggera questa, non ci si alza la mattina dicendosi sai che c’è, oggi cambio sesso”.
Ora Vittoria è alla ricerca di un fidanzato, visto che figura ufficialmente single. Ma con un percorso ormai portato a termine, forse sarà più facile per lei concentrarsi su un progetto di vita diverso.