Impasto di pizza lievita fino a far esplodere un cassonetto
E’ proprio vero, fino a quanto la crisi non c’ era, sembra fatto apposta tutti questi fatti non succedevano, ma oramai al mondo se ne sentono ogni giorno di più di tutti i colori. Infatti, come avrete ben capito dal titolo stesso, la vicenda che oggi vi andremo a raccontare in quest’ articolo ha davvero dell’ incredibile, ora molto brevemente vi andremo a spiegare cosa è successo.
Una ragazza, che come spesso accade le piace visitare i negozi, camminava tranquillamente per le strade della città che prende il nome di Edimburgo, ma improvvisamente, si è trovata di fronte ad una scena che più che altro sembra da film comico, un fatto che sicuramente neanche i più scettici si aspettavano, un cassonetto che traboccava per l’ eccessivo impasto della pizza. La protagonista, chiamata con il nome di Ailsa Burn-Murdoch, non ci ha di certo pensato due volte ad effettuare una foto e far girare il tutto sul web, facendo apparire anche diversi tweet incolpando che la causa fosse una nota pizzeria chiamata Papa John’s, proprio nelle vicinanze di dove è successo tutto.
Dalle prime ricostruzioni effettuate fino ad oggi, siamo riusciti a capire, che il tutto sia successo semplicemente dal momento che un classico pizzaiolo dell’ edificio, sicuramente non abbastanza esperto nel settore, ha letteralmente gettato via l’ impasto in più alla fine della giornata, e questo, aumentando mano mano nel cassonetto, con una velocità più avanzata del dovuto, questo per la presenza di batteri. In conclusione, la catena ha voluto rispondere all’ istante su Twitter, dicendo che il fatto si è verificato cosi per caso, è il protagonista della vicenda, il ragazzo, ora rischia seriamente il posto, voi siete d’ accordo??