Totti ai prossimi mondiali 2014 non ci sarà, ecco quanto detto.
La notizia con tutta probabilità ha lasciato di stucco un po’ tutti, infatti, il famosissimo giocatore della Roma Francesco Totti, ha fatto sapere durante un’ intervista a Maurizio Costanzo che non prenderà parte ai mondiali di calcio che quest’ anno si disputeranno in Brasile, non solo calcio, ma si è parlato molto della relazione con Ilary Blasi.
Tuttavia, le sue parole hanno fatto sapere come la sua donna lo renda molto felice, lui voleva la coppia, infatti maschio o femmina sono arrivati entrambi. Un’ unico sogno che affligge da anni il capitano è solo uno, quello che riguarda per almeno una volta trionfare nella tanto amata competizione europea della Champions League. Sarebbe un sogno davvero importante, continua Totti, ma i tempi visto la mia età si restringono sempre di più.
Maurizio Costanzo non ci ha pensato due volte a chiederle la sua squadra ideale, il capitano le ha immediatamente risposto che le piacerebbe molto giocare con un portiere come Buffon, poi in difesa Maicon, Samuel e Candela, mentre in mezzo De Rossi,Xavi,Iniesta e Cristiano Ronaldo, davanti Messi e Ibraimovich.
La notizia più clamorosa, è senza ombra di dubbio l’ esclusione dai prossimi mondiali 2014 , ma la scelta in primo piano non sarebbe neanche del giocatore della Roma, ma è proprio Prandelli che ha già in mente cosa fare. A me non ha mai detto nulla, aggiunge Totti, ma queste sono scelte del tecnico, io non giudico a nessuno, se mi rispettano io rispetto. Una cosa è certa, ripeto vista la mia età, questo potrebbe essere il mio ultimo mondiale, ma a quanto pare le speranze sono davvero poche, purtroppo il calcio è questo, per ora mi godo la vita con mia moglie e miei figli, poi una volta che terminerò di giocare tirerò le somme.