Le parole sbagliate, una festa è stata organizzata appositamente per tutto ciò.
Incredibile ma vero, ogni giorno che passa non si fa altro che sentire una cosa diversa, infatti, per tutti coloro che amano scoprire sempre di più, nell’ articolo di oggi vi andremo a presentare una strana festa, con tutta probabilità, in tanti di voi dal titolo stesso avranno già capito più o meno cosa è.
Detto ciò, avere un abbaglio, oppure sbagliare e cosi via è umano, visto che l’ errore è senza ombra di dubbio qualche cosa di cui non bisogna vergognarsi, questo quanto detto da Clelia Sedda, che, per chi non lo sapesse, è la famosissima attrice ma anche studiosa che ha avuto la brillante idea di regalare una giornata omaggio.
Tuttavia, vi stiamo parlando dell’ Error Day, il tutto si terrà a partire dalla data del 28 Febbraio fino al 2 Marzo, dove?? esattamente a Bologna, ci potranno partecipare tutti quanti, gli sbagli sono accettati, anche tutti coloro che sbaglieranno. L’ attrice, continua affermando che la vita è solo una, e una volta che si cade, bisogna sempre riuscire ad alzarsi, questo vale in qualsiasi circostanza.
Diversi i libri presenti, visto che anche i migliori scrittori tendono a sbagliare molto, il linguaggio alla fine è molto importante, se poi avete un account del famosissimo social network di Facebook, basta dare uno sguardo alla pagina di Facebook chiamata error day, ma anche il sito ufficiale www.errorday.it, la presenza di diverse immagini, amori, con tanto di musiche e loghi, tutto ovviamente sbagliato, tanti i messaggi sbagliati, insomma, a nostro avviso ci sarà parecchio da divertirsi, poi fate voi, nel caso abbiate deciso di guardare il sito, fateci sapere le vostre opinioni a riguardo, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, rimanete con noi.
Ecco una photogallery degli errori imperdonabili