Un 36enne al termine di una lite con la madre l’ha gettata nel vuoto e poi ha atteso che arrivasse la Polizia
I drammi familiari sono sempre più all’ordine del giorno, lo dimostrano le statistiche che vedono questo tipi di omicidi aumentare. Così non fa quasi più notizia quanto accaduto a Treviso dove una lite tra madre e figlio si è risolta nel peggiore dei modi.
Un uomo ha infatti deciso di uccidere la madre facendole fare un volo di otto piani dal balcone. Una fine molto cruenta per la povera donna e che ora vede il figlio trentaseienne. Moreno Coletti.Arrestato per omicidio volontario. E’ stato l’uomo a chiamare le forze dell’ordine e dichiarare di aver ucciso la madre, Paolina Saporosi, di 65 anni.
Una tragedia avvenuta dopo un’accesa lite, che i vicini di casa avevano sentito come hanno sentito le urla della donna sempre più forti mentre il figlio la trascinava versa la terrazza per poi gettarla oltre la ringhiera dell’ottavo piano. L’indagato che ha problemi psicologici e problemi di droga andava spesso a trovare la madre rimasta vedova da qualche anno.
Giunti sul luogo le forze dell’ordine hanno trovato il corpo della donna che giaceva sull’asfalto con diverse persone intorno richiamate dalle grida e dal tonfo. Un agente è poi salito nell’appartamento della donna dove ancora si trovava il figlio che gli ha aperto la porta. L’uomo è stato ammanettato e portato in commissariato ma non ha ancora dato una spiegazione del suo gesto.