Ben 7 settimane di Erezione Permanente senza soluzione di continuità per un giovane irlandese, dopo una caduta dalla sua mountain bike
In Irlanda, un giovane si è recato all’ospedale per richiedere un aiuto sanitario dopo essere caduto dalla sua bicicletta.
La cosa che ha lasciato perplessi i dottori è che il ragazzo non accussava fratture, lesioni e abrasioni dovute alla caduta, purtroppo aveva un erezione permanente.
Prima di andare in ospedale erano già passate ben cinque settimane, durante le quali il malcapitato ha cercato in ogni modo di eliminare quel fastidioso problema.
La dinamica dell’incidente in bici è quella classica di una caduta, durante la quale però il giovane ha battuto violentemente il perineo sull’alluminio della bici.
Già da subito aveva avvertito lo strano fenomeno dell’Erezione Permanente, e molto imbarazzato aveva desisistito nel rivolgersi alle cure sanitarie.
Così ha iniziato con i metodi della “nonna”, come impacchi di acqua fredda e ghiaccio, ma dopo 5 settimane di tentativi ha capito che fosse il caso di un aiuto ospedaliero.
I dottori del nosocomio irlandese hanno fatto le analisi di routine per verificare se c’erano lesioni e fratture, ma non riscontrandole (dopo le analisi radiografiche) sono rimasti molto perplessi dallo strano fenomento dell’Erezione Permanente.
Hanno disposto cosi degli esami più approfonditi che hanno potuto stabilire che il giovane aveva una malformazione sul collegamento tra la vena adibita al trasporto del sangue all’organo sessuale e un arteria.
Chissà per quale motivo durante l’incidente questa malformazione è stata attivata.