Due ragazzi inglesi iscritti ad un sito di incontri sono fratelli consanguinei. Dopo lo shock per la sorpresa, comunque si frequentano ancora
I ragazzi di oggi vengono sempre più accusati di nascondersi dietro a un pc aver perso l’abitudine di parlare con le persone guardandole in faccia. I social network sono spesso messi sotto accusa ma ormai è una cosa molto risaputa che nella realtà virtuale di internet e soprattutto delle chat le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Sicuramente lo hanno imparato a loro speso anche due ragazzi inglesi protagonisti di una vicenda ai limiti del paradossale ma che sembra fotografare in modo eccellente i nostri tempi.
I due giovani protagonisti infatti per mesi si sono parlati via web in un celebre sito di incontri. Man mano che si parlano i due hanno scoperto di avere molte affinità. Così ovviamente hanno finalmente deciso di passare oltre, per conoscersi finalmente di persona e non nascondersi più dietro lo schermo di un computer.
Un passo che si è rivelato fatale per la loro storia, i due giovani infatti hanno fatto un’amara scoperta: le affinità erano molte per un motivo preciso, i due in realtà sono fratellastri.
Il ragazzo ha commentato così la vicenda: “Avevo deciso di rivolgermi ad un sito di incontri per conoscere qualcuno di nuovo, ma non avrei mai pensato che la persona con cui stavo chattando e flirtando fosse la mia sorellastra”. Un’esperienza che poteva aver reso più ficini due fratelli, due persone che faticavano a parlarsi tra le musa di casa e somo riuscite a farlo dietro un pc, ma la vicenda non si è chiusa con l’incontro . Non è infatti tutto finto come in molti di noi potrebbero immaginare i due continuano a frequentarsi da innamorati, anche se la legge inglese non prevede matrimoni tra consanguinei.