Getta le opere nella mondezza, non le può importante di meno, è il lavoro che fa
Nei tempi in cui siamo, trovare lavoro è sicuramente un passo molto importante, non perché il tutto potrebbe sistemare la vita di tutti noi, ma per il semplice fatto, che con la crisi che c’ è in Italia trovare un posto sicuro è davvero difficile, figuriamoci se poi si fanno le cose sbagliate durante il proprio mestiere.
Detto ciò, con tutta probabilità, dopo un’ ingresso del genere, avranno più o meno capito di cosa vi stiamo parlando, infatti, ora molto brevemente vi andremo ad approfondire l’ argomento. Non mi sono veramente resa conta di niente. Cosa ne sapevo io?? volete veramente se io sono davvero pentita di ciò che ho fatto?? assolutamente no, io ho semplicemente fatto il mio lavoro, sono pagata per questo, quindi non voglio nessuna recriminazione a riguardo di tutto ciò. Se sono triste per quanto fatto?? probabilmente si, queste sarebbero le parole rilasciate da Anna Macchi, una donna di 47 anni, che già da anni vive nei pressi della città di Bari, addetta ogni giorno a pulire un po’ di tutto, ricercata più o meno da mezz’ Italia. Infatti, la donna di cui vi stiamo parlando, senza neanche volerlo, si è resa protagonista numero uno di una storia che ha immediatamente fatto il giro sul web.
Per chi ancora non lo avesse capito, durante il suo consueto turno di lavoro, la donna ha buttato via qualche opera dell’ importante mostra di arte contemporanea in fase di sviluppo. Opere che sono finite direttamente nella mondezza, perderà il lavoro ora?? il tutto lo sapremo tra qualche giorno, nel frattempo dateci una vostra opinione su quanto successo, se avete qualche dubbio, chiedete pure, restate sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan!!