Sempre più imprenditrice Belen Rodriguez, la bella showgirl, che lancerà una catena di parrucchieri e si prenota già per fare il colore alle sue clienti
Mollo tutto e vado a fare la sciampista”. Provate ad indovinare chi l’ha detto? Difficile immaginarlo, ma è stata une delle icone femminili della nostra tv, se vogliamo anche una delle più desiderate dagli italiani ed è per questo che suona ancora più strano.
Ma Belen Rodriguez sembra essersi stufata della vita condotta sino ad oggi, soprattutto ha capito che la sua bellezza non basta per essere sempre sulla cresta dell’onda e allora si sta inventando una nuova carriera, quella da imprenditrice, come ha confermato a ‘Chi‘: “Attualmente non sono in tv perché le offerte arrivate non mi piacevano. Ma molte attività mi tengono occupata, oltre al ruolo di mamma. In primis apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un marchio già collocato sul mercato italiano, sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia”. E prospetta un futuro molto originale per lei: “Tagliare no perché non sono brava. Magari fare il colore in uno dei miei negozi invece sì, mi viene molto bene. E poi ogni lavoro è nobile”.
Ma non c’è solo questo nei programmi della showgirl argentina che ha sempre dimostrato di avere un certo fiuto per gli affari: “Tra poco presenteremo la nuova linea di T-shirt Imperfect. Faremo un mega-evento. Siamo alla terza collezione il fatturato delle prime due collezioni ha superato del 60 per cento le previsioni. lo disegno, guardo i modelli, ci metto tutta me stessa”. E ancora, una nuova linea di costumi ideata con la sorella, Cecilia: “Si chiama ‘Me fui’, che in spagnolo vuol dire ‘me ne sono andata’. Saranno costumi ‘micro’, soprattutto sul ‘lato B’. So già che farò discutere”.
Ma il richiamo del mondo dello spettacolo rimane comunque forte, anche se in altre vesti: “ Farò due film molto importanti: uno drammatico e una commedia”. E la televisione? Per ora è accantonata, ma non certo dimenticata: “Sto bene a Mediaset: mi ha dato molto. Ma se dovesse arrivare una proposta di Sky…”.